07 agosto 2007

Primo volo con FSX su PC nuovo!

Stamattina sul PC nuovo ho installato FSX (veramente avrei installato anche FS2004, ma al primo volo sono rimasto talmente deluso da quanto schifo facesse... senza addons FS2004 è veramente terribile e dimostra tutti i suoi anni); ho iniziato una missione con i parametri quasi tutti al massimo così come me li ha settati il programma di installazione. Finalmente si comincia a ragionare ed ho visto il mare tanto amato dai simmers; in effetti con lo slide dell'acqua al massimo è notevole. Non ho resistito ed ho subito installato XClass Europe di Cloud9, per rimediare al 'deserto italico', con XCity Rome: spettacolo!
Notevole vero? E pensare che ho quasi tutto al massimo e non ho ancora usato nessun trucco particolare. Naturalmente vi sarete accorti che ho anche installato il mio fido SF-260; quello non può mai mancare!
E ora corro ad installare FlorenceX, credo che ne vedrò ancora delle belle!

0 Comments:

 

blogger templates 3 columns