09 agosto 2007

Conosciamo la "belva"!

Mi è stato giustamente fatto notare ieri che continuo a parlare del nuovo PC, ma non ne ho mai elencato le caratteristiche; oggi vedo di porre rimedio a questa lacuna. Lo so, sarà un elenco freddo, ma non so come altro fare; la scelta è stata lunga e sofferta e mi sono avvalso dell'aiuto e dei consigli del gruppo di utenti di VoloVirtuale, Filippo in testa. Siete pronti ad annoiarvi? Via!
Case: Cooler Master CMStacker con finestra sinistra trasparente e in aggiunta 2 moduli 4-in-3 per alloggiare gli Hard-disk (uno era compreso nel case insieme ad altre 3 ventole silenziosissime)
CPU: Intel Core 2 Duo E6700 (con ventola per raffreddare Zalmann CNPS9700 LED)
Hard-Disk: 1 WD RAPTOR 150 GB SATA, 1 WD RE2 320 GB SATA II, 1 MAXTOR 120 GB PATA. 1 SAMSUNG 200GB (gli ultimi due riciclati dal vecchio PC insieme ad un altro MAXTOR 160 GB che ora è in un contenitore esterno Cooler Master X-CRAFT)
Masterizzatore: DVD LG GSA-H30N Sata
A tutto questo si aggiungono le periferiche varie e un Midlife Update che avevo fatto tempo fa. Noioso vero?

4 Comments:

Anonimo said...

minc..aaaa
che mostro
grazie per aver soddisfatto la mia curiosità

Vigilius said...

Pensa che il preventivo me lo sono fatto fare a Pasqua, poi ho cambiato mettendo l'ultima motherboard della ASUS e da allora il prezzo è calato di 400 euro. Se noti bene nessun componente è il TOP del momento, ma appena sotto, comunque è una bella spesa (sotto i 2000 euro che era l'obiettivo che mi ero posto)

Anonimo said...

mi hai messo in crisi,io pensavo di spender 700 € circa

Vigilius said...

Dipende da cosa vuoi, tieni presente che io sono ripartito da zero, case compreso che da solo costa una palata! (ero stufo di spazi piccoli e migliaia di cavi!)

 

blogger templates 3 columns