18 agosto 2007

Scramble!!!

Scramble da Aviano con un F-15; io un decollo così l'ho visto per davvero e proprio ad Aviano ad una manifestazione aerea: da paura!!!!!!!!!!!!
Questo è l'F-15 della IRIS simulation con le textures fotorealistiche che mi sono fatto mandare da un utente del loro forum; in alcuni frangenti sono spettacolari.
Vicino ad Aviano anche con il vecchio FS2004 e UTE trovavo delle zone 'desertiche', evidentemente deve essere così anche se riesce difficile crederlo.
Ho sconfinato nel Trentino VFR ed è sempre molto bello anche se l'Eagle 'pista' di brutto e si lascia indietro le textures del terreno troppo facilmente (forse sarà meglio che tolga qualcosa, ho praticamente tutto al massimo!)
Grande 'fisico' questo F-15!!!! Sulle montagne italiane è uno spettacolo da non credere e guardate qui sotto alla fine, più o meno, di una virata stretta.

3 Comments:

Anonimo said...

ue',paisa' è uscito lo spillo dell'alphasim che puo intercettare un velivolo sino a 150 miglia
http://www.alphasim3.com/store/product_info.php?products_id=213

Vigilius said...

Uè, te ghe rasù! Ma abituato allo spillone di Cloud9 ho molta paura di quello che potrei trovare, mi ero abituato bene, forse troppo.
Grazie, tu l'hai preso?

Anonimo said...

no.ho anch'io lo spillone in box con aviano della cloud9

 

blogger templates 3 columns