09 luglio 2007

Scenario per FSX: Firenze

Grazie al mio blog ho scoperto che un manipolo di programmatori italiani di consolidata esperienza (non faccio i nomi per non scatenare delle inutili e false illazioni) sta lavorando con Aerosoft alla realizzazione, solo per FSX, dello scenario di Firenze con annesso scalo.
Non è un caso, ma ogni volta che gli italiani si mettono a programmare qualcosa il prodotto finale è sempre di altissima qualità. Non ho idea di quando sarà pubblicato e so che ci saranno altri lavori di questo team, ma non chiedetemi quali, non lo so! Sono molto contento di vedere che gli italiani si stanno distinguendo nella produzione di addon 'nuovi' (e non dei penosi porting da FS2004) e di qualità per FSX. E visto che oggi è anche l'anniversario della vittoria della Coppa del Mondo di calcio sulla Francia non mi resta che dire: W l'ITALIA!

2 Comments:

Unknown said...

che bello!!!! sarà un piacere svolazzare sopra casa mia!

Vigilius said...

Beato te!

 

blogger templates 3 columns