17 gennaio 2007

Ok, sono recidivo!

L'avevo detto che queste cose non si fanno ed invece l'ho rifatto: mi sono scaricato un bel demo di uno scenario fotorealistico e mi sono fatto un giretto.
.
Sembra proprio che con questo tipo di scenari, senza autogen, FSX dia il meglio di se anche con PC vecchiotti: non scatta mai!
.
L'SF-260 poi con la livrea italiana fa sempre la sua (s)porca figura.
.
Certo se poi uno va a vedersi le foto di Francesco sul forum di VoloVirtuale rimane basito e si accorge che gli scenari fotorealistici forse non sono poi così belli come appaiono a prima vista.
.
Chissà quando avrò un PC per farlo girare così... in fondo non è che voglia poi tanto di più; a parte il Phantom e qualche bel caccia che qui non se ne può più di volare a elica ;-)
.

2 Comments:

Walter said...

Gli scenari photoreal non risescono a convicermi proprio.
OffTopic: ma ti trovi bene con il seletterore della radio in 3D con il 260? Io mica tanto ......

Vigilius said...

Eppure c'è chi stravede per gli scenari photoreal... mi convincono solo perché sono fluidissimi in FSX (in FS2004 ci mettevano una vita a caricare le textures, in FSX no), ma alla fine preferisco gli altri. Ho letto che avevano cambiato la selezione e la millantavano come 'naturale'; ehm, non la uso perché ho poco tempo per volare e quindi faccio sempre e solo l'imbecille a bassa quota! Giuro che la provo quanto prima!

 

blogger templates 3 columns