03 settembre 2006

Uscito GEPro 2006 II

Come previsto ed annunciato è uscita la nuova versione di GEPro 2006 II (2.1.1), quella che lavora in simbiosi con ActiveSky v6; per apprezzare in pieno il lavoro bisogna però possedere anche ASv6 e specialmente il SU5 (523). Deve essere piaciuta la nuova release visto che i server di ASv6 sono down e per ora non è possibile scaricare il Service Update 5 :-)
Devo dire che nei crediti di GEPro fa un certo effetto leggere il proprio nome tra i tester, unico italiano presente, così come sono parecchio orgoglioso che il mio nome appaia anche sul manuale del Phantom! A proposito di quest'ultimo devo dire che il salto del SP1 è notevole anche se non l'ho potuto testare a fondo (si riprende il lavoro e quindi la pacchia e il tempo libero sono finiti); per ora ho apprezzato soprattutto il fatto che quando si aprono i canopy il rumore all'interno del cockpit cambia: sembra proprio di sentire il motore dall'esterno, una finezza assurda! Il progetto Phantom è ben lungi dall'essere finito e la prima recensione che ho visto su SimFlight è entusiastica: si beccato 11 su una scala di 10! C'è da essere orgogliosi di questo prodotto Made in Italy a cui, anche se in piccola parte, ho collaborato.

0 Comments:

 

blogger templates 3 columns