08 settembre 2006

Nuovo video PHANTOM

Ed eccolo il video di cui parlavo: ricordo che il 90% delle immagini (video e non) vede volare l'F-4 nei suoi luoghi di appartenenza (quello israeliano ad esempio si vede sul Mar Morto e su Gerusalemme). Sempre sul sito di Cloud9 potete scaricare anche le mie versioni semplificate della checklist; ho pensato così di venire incontro a tutti quelli imbranati come me o con poco tempo, spero di aver fatto un lavoro utile visto che ci ho dedicato veramente un bel po' di tempo.

6 Comments:

Walter said...

Le checklists mi sembrano molto ben fatte; personalmente le ho trovate utilissime ! :)

Vigilius said...

Grazie, sei sempre molto gentile! :-)

Francesco said...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Francesco said...

Tra quelli che hai fatto questo è certamente il più "emozionante"
Complimenti davvero!

k.

Vigilius said...

Grazie, lo volevo appunto un po' emozionante, da appassionato, ma anche il più 'stilisticamente' corretto. Temo però di essere arrivato al capolinea come idee e, soprattutto, come possibilità con Windows Movie Maker.

Francesco said...

pensa che io me lo immaginavo come un nuovo punto di partenza anzichè un capolinea! :-)

f.

 

blogger templates 3 columns