22 novembre 2011

North-West American Tour X – 13 piano di volo

Lo so, lo so, sono in mega-stra-ritardo, ma ho avuto una settimana terribile per impegni e questa non è da meno. Quindi ho deciso di mettere almeno il piano di volo che è alquanto breve.

No, non sono ubriaco, il fatto è che ho acquistato tempo fa lo scenario di Anacortes della FTX e quindi ho deciso di volarci sopra ben benino; questo spiega il perché di quell’artistico anello nella mia rotta Occhiolino.

Naturalmente i miei due amici Romy e Maury devono sentirsi liberi di fare quello che vogliono in quanto non hanno la mia esigenza di ammortizzare la spesa dell’acquisto dello scenario Imbarazzato.

Come se non bastasse sono appena tornato dall’oculista: tutto bene sono rimasto miope-astigmatico-presbite esattamente come due anni fa! Come vedete non mi faccio mancare nulla; il vero fastidio è che alla visita ti mettono quello stramaledetto collirio che ti allarga la pupilla per guardarti dentro e dopo vedi tutto sfuocato per alcune ore. Ecco, ora io vedo tutto leggermente sfuocato Diavolo.

A dire il vero la tappa l’ho pure iniziata a volare, ma evidentemente il 13 non porta buono perché appena arrivo sullo scenario vado in crisi di memoria: riesco a volare anche tranquillamente, ma non riesco a fare gli screenshot proprio a causa della mancanza di memoria e quindi devo scegliere se non fare immagini, sacrilegio, o continuamente entrare e uscire dal simulatore, che proprio a caricare i voli non è una scheggia, per recuperarne un po’: un lavoro lunghissimo!!!!!!!!!!!!!!!! L’altra alternativa sarebbe abbassare le opzioni grafiche che sono quasi al massimo: forse ho esagerato un filino… ehm!

3 Comments:

Romy said...

Ciao

non ti preoccupare Vigilius, prima di tutto ci sono
altri impegni più importanti e poi (forse) FSX...
e aggiungo che un po' di suspense ai nostri Amici lettori ci vuole.
Bel piano di volo, anche se breve... e dai, abbassa un po' le opzioni grafiche a sto povero pc ;-)

Maury said...

Concordo con Romy...lasciamoli un pò aspettare...ah ha ha...a presto Maury

wilm said...

Sono sicuro che vale la pena aspettare "un pò" per vedere la prossima tappa dato lo scenario della FTX su cui svolazzerai...riguardati intanto.
A presto...saluti per tutti.

 

blogger templates 3 columns