13 luglio 2008

Vacanze finite!

Oramai le vacanze volgono al termine e, come potete vedere, hanno avuto uno sfondo vagamente aeronautico. Sono stato una settimana in quel di Ibiza a Capo Martinet che è proprio sulla rotta di avvicinamento allo scalo dell'isola. Questo è proprio quello che vedevo dalla piscina dell'hotel mentre ero disteso, rigorosamente all'ombra, sulla sdraio; in effetti l'aereo lo vedevo meglio, ma la mia macchina fotografica ha deciso che era meglio mettere a fuoco la palma.
Sopra di me è passato di tutto, ma, come sapete, non sono un esperto di liners quindi lascio a voi l'identificazione.
Il sabato e la domenica arrivano ad Ibiza circa 125 voli giornalieri quindi lo spettacolo non è mancato. Disturbo? Nessuno, gli aerei odierni in avvicinamento sono molto silenziosi.
Come avrete potuto notare le tipologie di aerei in avvicinamento erano poi solo 3 o 4, executive a parte; non molta varietà a dire il vero.
L'ultima immagine che metto è dl velivolo che è stato il più raro a vedersi, ma, a mio parere, anche il più interessante.
La seconda settimana l'ho fatta a casa, ma ho visto lo stesso alcuni luoghi interessanti di cui dirò; io di posti migliori dell'Italia, anche come mare, mica ne ho visti ancora! E vi assicuro che nel mio piccolo ho visto paesi sicuramente fuori dal normale (esempio? L'IRAN anche se in piena rivoluzione komheinista)

0 Comments:

 

blogger templates 3 columns