13 dicembre 2005

Regalo di S. Lucia

Qui dove abito io è Santa Lucia; io non la festeggio (mai fatto) però qualcuno ha pensato bene di farmi lo stesso un regalo. Vi ricordate questa pagina? Si parlava della mia iscrizione ad un gruppo di discussione un po' particolare: ebbene, non mi hanno buttato fuori, anzi! In questo gruppo un altro fanatico come me del Phantom, un certo Martien Heijmen - sergente maggiore olandese di stanza in Germania, ha pensato bene di condividere con un me un suo reperto: il manuale di volo originale del Phantom!!!!!!!!!!! Ok, è la versione inglese del Phantom, che era diversa da quella americana, ma volete mettere? Vista la copertina? Con tanto di 'restricted' sul frontespizio? Incredibile! Naturalmente è la versione elettronica del manuale (cioè in PDF), ma è quella originale, dentro ci sono pure le firme dei revisori ecc. Sarà che si parlava di Phantom, ma il Cd-Rom è stato spedito sabato scorso dalla Germania ed è giunto oggi - martedì - in mattinata in Italia: per le Poste è proprio come andare a Mach 2. (ops, se mi sentisse la moglie!)
Per la cronaca possiedo sia il manuale della versione FG Mk 1 (282 pag.), sia quello della versione FGR Mk 2 (275 pag.); per l'emozione di dare un'occhiata ho persino saltato il pranzo. Beh, come si può notare dalla mia foto qui a fianco la cosa non può che farmi bene :-)

0 Comments:

 

blogger templates 3 columns