05 dicembre 2005

PHANTOMS PHOREVER!!!!


No, non è un errore di stampa, ma ormai mi si sta 'phantomizzando' tutto il blog! :-)
Scherzi a parte ho ricevuto notizie direttamente dal capo di Cloud9 che il progetto Phantom procede ed anche bene, ma per ora non sono disponibili altre immagini. In realtà si sta lavorando molto sul codice dell'avionica e quindi per parecchio tempo non ci sarà grafica da vedere; in effetti penso che un'immagine del codice sorgente non sia niente di particolarmenta attraente a parte per qualche hacker di ditte concorrenti che volesse copiare il progetto. Sia ben chiaro: Cloud9 non è in ritardo sulla tabella di realizzazione, sono io che, data l'impazienza, sono in netto anticipo. Per questo motivo nel frattempo orienterò il blog anche su argomenti più generici riguardanti FS2004 in modo da mettere a disposizione la mia (scarsa) esperienza a tutti, specie ai novizi.
L'immagine che vedete si riferisce ad una mailing list alla quale mi sono iscritto; credevo che fosse frequentata da appassionati come me ed in effetti è così, però... Però c'è il piccolo particolare che il 90% degli iscritti è formato da ex-piloti di Phantom :-) Ho il sospetto che mi butteranno fuori tra poco più di una settimana, ma volete mettere la soddisfazione di averne fatto parte per un po'?

0 Comments:

 

blogger templates 3 columns