30 settembre 2008

Nuova recensione

Se andate al link qui a destra dedicato alle mie recensioni e scorrete la pagina sino in fondo troverete qualcosa di nuovo: la recensione dell'SF-260 della realAir. Comincio subito con il precisare che questa recensione non è mia, ma dell’amico Aeroplayer53; allora che ci fa in mezzo alle mie? Beh, in piccolissima parte ho partecipato al lavoro in qualità di ‘fotografo virtuale’ e ‘impaginatore’ e poi ultimamente mi piace collaborare con sim-piloti diversi per imparare sempre di più ed avere pareri diversi su passioni comuni. Lo so, aggiungere immagini e imapaginare non è molto, ma meglio di niente, no? L’aereo in questione è un piccolo-grande capolavoro italiano, uno di quelli che in FS si definisce un ‘must-have’ e nonostante sia uscito da parecchio riscuote sempre nuovi consensi al punto che lo uso spessissimo nella mia attività di sim-pilota (basterebbe guardare il post precedente a questo). Aeroplayer53 ha fatto una recensione molto tecnica, precisa, puntuale e sintetica che trasuda passione e competenza in ogni parola ed allora, con la sua autorizzazione, mi sono permesso di trasformare le sue note in qualcosa di più completo e graficamente simile alle mie recensioni precedenti. Ho cercato di fare il tutto nella maniera più rispettosa possibile del suo pensiero e delle sue parole: credo di esserci riuscito. Adesso non vi rimane che darvi alla lettura interessantissima della recensione di questo velivolo che, sono certo, non vi deluderà.

0 Comments:

 

blogger templates 3 columns