13 marzo 2008

Sta per uscire Kord del Dream Team italiano

Questa volta io non ho colpe, è stato l'amico Francesco a chiedermi se volevo provare l'installer dell'ultima creazione del 'Dream Team' italiano: l'aeroporto internazionale Chicago O'Hare, KORD! Voi che avreste fatto al mio posto? Sì, lo so, non sono tipo da grandi scali e, soprattutto, di liners, ma un lavoro italiano e per di più della loro solita qualità... cercate di capirmi... Come potete vedere dall'immagine sopra il livello del dettaglio è a dir poco maniacale, riconosco il loro stile fatto di attenzione ai particolari e fruibilità ai massimi livelli.
Ecco a voi una manciata di immagini dello scalo fatte in fretta e furia in varie ore della giornata.
Il frame? Non ci si può certo lamentare visto che nella situazione peggiore - lo scalo è veramente enorme - abbiamo le stesse performances del loro scenario precedente: Zurigo. Già, incredibile, stessa fluidità, ma su uno scalo grande almeno il doppio.
Per ora esce solo la versione per FSX, ma a breve, probabilmente già a fine settimana, uscirà anche la versione per FS2004 che visivamente è identica.
Grande lavoro e, soprattutto, lavoro italiano.

5 Comments:

Massimo said...

Bello....anche se sarebbe stato meglio "un lavoro di italiani per un pezzo d'Italia (alias aeroporto !)".

Vigilius said...

Hai più che ragione, ma gli italiani si lamentano di non avere scali, poi quando ci sono non li comprano ed allora bisogna fare solo quelli stranieri

edo24 said...

Ma cosa deve fare un tester?

Vigilius said...

Ciao EDO24, cosa fa un tester? Dipende da chi te lo chiede; si va da esperimenti puri che possono inchiodarti FS, rarissimo, ad altri che ti chiedono di controllare solo alcune cose specifiche. Nell'ultimo caso con il team italiano di KORD è una passeggiata: loro stessi ti danno dei parametri esatti da controllare.

edo24 said...

Grazie per le info

 

blogger templates 3 columns