12 febbraio 2008

Sconfinamento in Alaska

Dopo aver vissuto un volo un po' turbolento a causa del meteo, guardate alcune immagini che ho messo sul forum di VV, mi sono talmente avvicinato al confine sud dell'Alaska che ho deciso di fare la curva un po' larga e andare a dare un'occhiata.

Non so voi, ma io me l'immaginavo un po' diversa l'Alaska, di sicuro fredda, anche se ho scoperto che d'estate - in effetti è la stagione in cui sto volando - ci sono spiaggie in cui si fa pure il bagno (gli orsi? Allora io sono a posto, posso farlo!), ma non così limpida. Accontentiamoci della neve che c'è sullo sfondo, evidentemente devo andare più a Nord per trovare l'Alaska che mi immagino.

Continuando verso Nord finalmente trovo il meteo che mi sarei aspettato.

Ma che ci sarà sotto quella coltre di nubi? Tanto devo atterrare, tanto vale scendere e dare un 'occhiata; voglio o no vedere l'Alaska? Direi che qui già ci siamo di più, estate o non estate! ;-)

2 Comments:

Filippo e Chiara said...

Sempre belle le foto !!
Sto aspettando con trepidazione l'uscita di UTX per l'Alaska, deve essere uno spettacolo... ora le coste sono troppo "quadrate".

Vigilius said...

Hai ragione, infatti mi sono fermato e torno in Canada. Sta per arrivare UTX Europe! :-)

 

blogger templates 3 columns