26 novembre 2007

Porca...XXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo è il post che non avrei mai voluto scrivere; VoloVirtuale è down da un paio di giorni perché... non lo di preciso, sembra una corruzione del database. Di certo c'è che sono stati persi due anni e mezzo di post e mi fermo qua perché se dovessi esprimere il mio stato d'animo partirebbero tanti di quei porconi (e chi mi conosce sa che non è nel mio stile) che la mia vita futura la dovrei passare a confessarmi. Rinascerà? Oggi la delusione è talmente tanta che non saprei che dire, ma ho fiducia negli amministratori che, passata la delusione, si possa riprendere pian pianino.
Sono in silenzio da una settimana perché ho dovuto fare da tester a GEX anche se la RC mi è arrivata un paio d'ore prima dell'uscita ufficiale; tanta fretta onestamente non la capisco, ma c'è già in ballo un update di circa 800 Mb!!!!!!!!!!! Anche questo non lo capisco, ma i tester testano e basta. Sembra in dirittura d'arrivo anche Venezia per FSX di cui sto facendo il beta-tester, ma con molta circospezione per non rovinare troppo il mio FSX. Se volete vedere un'immagine andate qui, sul blog del mio amico Collezio anche lui tester di Venezia. Ok, potevo mettere l'immagine qua, ma mi sembrava giusto che anche voi conosciate il blog di un altro appassionato di Volo Virtuale (perché l'ho detto? Adesso mi incaz... ancora)
;-(

3 Comments:

Franz said...

E' il problema dei forum sul web. Se salta qualcosa si rischia di perdere tutto. E' per questo che non ho mai voluto cambiare l'impostazione della mia vecchia mailing list. Sarà un po' vintage, ma almeno si possono ricevere le mail a casa, e se si vuole possono essere conservate.

Filippo e Chiara said...

Grazie Vigilius per la pubblicità...

Ho letto dei nuovi messaggi sul forum....

C'è un proverbio che dice così "la mamma degli imbecilli è sempre incinta"...

W VoloVirtuale

Filippo e Chiara said...

Dimenticavo, 800MB ?!?!?! Alla faccia dell'update... rifanno tutto nuovo ?

 

blogger templates 3 columns