08 novembre 2007

Acceleration Pack: installato!

Anche se il DVD era nelle mie mani sin da lunedì, l'ho installato solo oggi per il gran timore di rovinare un FSX perfettamente funzionante. Ed ecco qui sotto il cockpit 'tutto italiano' del favoloso DreamTeam.
Visto che roba? Ma c'è anche un P-51 Mustang più che buono e molto maneggevole.
Anche il suo cockpit è notevole (anche se più semplice da realizzare). Ora vado a cena perché la moglie reclama, giustamente, la mia presenza: alla prossima!

2 Comments:

Marco 'Hummel' Barlesi said...

Ciao Virgilius..

Quando hai installato l'AP hai dovuto rimuovere gli addons come per la sp1?

Vigilius said...

No, sono stato brutale e l'ho installato sopra gli addons che ho (non molti a dire il vero); con alcuni di questi bisogna poi fare qualcosina, ma nel 90% dei casi no

 

blogger templates 3 columns