26 febbraio 2007

Stavolta l'ho combinata grossa!

Decollo da Bergamo, mia base personale, e mi dirigo verso Brescia senza una meta precisa; ehi, ci sono delle belle nuvole sulle prealpi bergamasche, voglio andare a vedere come se la cava il mio SF-260. Arrivato sulla base di Ghedi che ti vedo? Ohibò! Dei Tornado italiani: bello!
.

Ok, a scanso di equivoci cominciamo con il dire che di default non esistono; mi sono tolto lo sfizio di comprare il mio primo, e penso unico, pacchetto di traffico AI e la mia scelta è caduta su Traffic PlusPak - Military Aircraft 1. Io ho sempre avuto il traffico AI escluso per ragioni di FPS sia in FS2004 e, a maggior ragione, in FSX. Il pacchetto costa poco e funziona su tutti e due i sim; l'ho installato su FSX. Carino, niente di clamoroso, però fa tutto lui e mi aggiunge solo gli aerei militari che sono quelli che mi interessano. Certo i suoi bei 5 FPS se li mangia e lo fa in modo assolutamente discontinuo, cioè FSX inizia a scattare anche ad un numero di FPS che normalmente non presenta problemi; se aggiungiamo che per vedere quei Tornado ho dovuto settare il traffico almeno al 50% cominciate a capire il problema.

.

Ahia! A furia di gironzolare sulla base devo aver svegliato qualcuno perché 2 Tornado si avvicinano minacciosamente alla pista di decollo; meglio scappare!!!!!!!! Ok, lo so, FSX non ha la possibilità di lanciare armamento (non del tutto vero, i sacchi di farina li può sganciare ;-P), ma a scanso di equivoci... Ho spento FSX, quei due tipacci lì mi inceneriscono solo se mi passano in fianco con l'afterburner!!!!!!! E poi a Ghedi ci devo andare tra circa 2 settimane e vorrei entrare, non trovare la mia faccia con scritto sotto 'Reward', ;-)

1 Comment:

Vigilius said...

No, si può installare anche da solo senza avere Traffic; c'è pure un Puspak Military 2 ed uno dedicato solo ai commuter, ciao

 

blogger templates 3 columns