15 agosto 2010

Buon Ferragosto!

Mi accorgo solo ora che è passato un mese dal mio ultimo post e penso proprio che sia un record negativo. No, il formattone non l'ho ancora fatto, ma è imminente. In questi giorno ho provato in tutti i modi a far funzionare TileProxy sul mio FSX, ma non ne vuol sapere, mi manda sempre il PC in freeze, cioé si blocca sulla schermata di avvio e non ne vuol sapere di andare avanti. Non riesco a risolvere la faccenda in alcun modo e un po' mi spiace perché un test mi sarebbe piaciuto farlo; pace.
Intanto auguro un BUON FERRAGOSTO a tutti!

3 Comments:

Maury said...

Buon Ferragosto anche a te....ciao Maury

Anonimo said...

Buon ferragosto anche da parte mia
se non funziona tile proxy usa Fsearth tiles che funziona discretamente bene
ciao
Dario

Anonimo said...

Buon ferragosto! e complimenti per il blog!

E pensare che io proprio oggi ho concluso il primo volo su fsx Aosta-Bergamo=)

-Dinho

 

blogger templates 3 columns