16 luglio 2010

Vigilius World Tour: gli ultimi 10 minuti!!!

Così cala il sipario sul mio world tour: con un po' di tristezza prendo la cartella con tutti i miei dati (progetti grafici, livree, immagini delle teppe, ecc.) e la vado a salvare in qualcuno dei miei hard-disk, era rimasta lì sul mio desktop per più di un anno! Mi mancherà!
Ecco un video di giusto 10 minuti per ricordare alcuni momenti di questo tour; purtroppo youtube ha fatto un po' di casino e dopo tre tentativi ed una notte intera sono riuscito a caricare il filmato di 1,3 gb in HD; per qualche motivo a me sconosciuto ogni tanto scompare il sonoro, accontentatevi (se cliccate sulla penultina icona in basso a destra lo vedete anche a pieno schermo).





Che farò ora? Non ne ho idea; di sicuro le vacanze, poi 'piallerò' tutto e mettero Seven finalmente. reinstallerò FSX? Non lo so, probabilmente sì, ma non so ancora quando. Ciao a tutti e grazie di avermi seguito sino a qua.

4 Comments:

Maury said...

ciao Vigilius ,denoto un pò di tristezza nelle tue parole...e quel...non sò se reistallo FSX...non suona molto Bene....Perchè..per noi sei e rimarrai un MITO dei Tour e non ci puoi abbandonare....Ciao un Salutone da Maury e sopratutto buone vacanze....

Romy said...

Ciao
come tutte le cose belle hanno un' inizio e una fine... però peccato che sia finito. Aspetto buone nuove.

Anonimo said...

Ciao Vigilius , Mi raccomando non mollare...FSX.
Grazie infinite per il fantastico tour che ho seguito sempre con grande attenzione e divertimento.
Come dice Maury ...sei un MITo!!!!
Ti suggerisco un nuovo tour che passi su tutti gli scenari alpini e montani di FranK ( sarebbero immagini e sensazioni mozzafiato).
Ciao, continuerò sempre a seguirti
sul Blog.
Viva gli Alpini!
Dario

wilm said...

Mi dispiace commentare in ritardo...ma sono stato qualche giorno fuori.
Spero però in tempo per salutarti, dirti arrivederci a presto sul web e ringraziarti nuovamente per il tuo fantastico tour( veramente impressionanti i dati statistici!)
bye
wilm(mario)

 

blogger templates 3 columns