23 aprile 2010

L'ultimo capolavoro di Frank

Chi mi segue non può non conoscere Frank e i suoi capolavori; incredibile come la dedizione e l'applicazione di questo 'uomo delle montagne' (che non è dispregiativo, anzi...) abbia saputo regalarci scenari incredibili. Ma Frank è un perfezionista e dopo varie versioni del Cervino, di cui una in alta definizione, ha deciso di sfidare l'impossibile: andare oltre!!!!! Insieme ai suoni nuovi compagni di avventura ha preparato una nuova versione del Cervino con nuove mesh a LOD14, rifugi in 3D e texture in... ma come cavolo si possono definire? Ho avuto la fortuna di testare una versione beta e... guardate, ma occhio alla bava che cadrà sulla tastiera del PC (e poi non ditemi che non ve l'avevo detto).

Per la cronaca le immagini che vedrete le ho fatte con il mio vecchio PC e quindi con le impostazioni non al massimo (speriamo che Frank non si arrabbi troppo), il che vuol dire che è ancora meglio.

Finito? No, dovete schiattare! :-)

Ed ecco sulla cima dalla parte italiana, sulla sinistra, la croce: chissà che si vede da lassù...

Io non ho più parole, non so voi.

2 Comments:

wilm said...

...in effetti siamo tutti senzaa parole!

Romy said...

Ciao

... la bava è caduta anche se avevi avvertito... bravo Frank.

 

blogger templates 3 columns