11 gennaio 2008

Finita la prima tratta in British Columbia

Ho finalmente finito la prima sezione del mio tour in British Columbia; come potete osservare sopra sono stati sei brevi voli da Vanvouver sino a Victoria passando per le ORCAS ISLAND. Certo, non ho scelto il volo 'più diritto' possibile, ma mia intenzione era proprio girovagare in mezzo alle miriadi di isole così ben ricostruite dallo scenario free Victoria+. Trovate tutto sul mio sito adibito a questo tour. Sono già in procinto di risalire per la Vancouver Island, ma questa volta con voli suppongo più lunghi, più 'dritti' (non ci giurerei), alla ricerca di paesaggi ed emozioni nuove.
A proposito di ciò l'altro giorno, in preda ad una momentanea crisi di rigetto da Beaver, ho trovato un HAWKER free carino e mi sono fatto un paio di voletti a 'tutta canna' come un tempo. Ho messo qualche screen su VV e il mitico Luca ne ha preso uno e trasformato in qualcosa di speciale. Lo vedete qui sotto; grazie!

0 Comments:

 

blogger templates 3 columns