25 ottobre 2010

Mezzo secolo!

Che mai vorrà dire il titolo di questo post? Semplice: oggi compio la veneranda età di 50 anni :-)
Vecchio? Boh, non saprei, mi sento come ieri: che scoperta! Buone notizie sul fronte medico: il problema che mi ha costretto ad operarmi due volte sembra essere completamente risolto, ma devo tenermi sempre controllato. Posso sopravvivere a questo fastidio. Tra le altre cose mi sono anche seriamente messo a dieta e negli ultimi 15 giorni sono stato a stecchetto; oddio, per modo di dire, la mia dietologa mi fa mangiare 100 gr. di pasta o riso al giorno!!!!! Comunque sia ho già perso 3,5 kg., non male direi. Però ieri con i miei parenti abbiamo festeggiato ed una fetta di questa meraviglia non me l'ha levata nessuno. Tra l'altro ho notato che il mio blog ha superato le 200.000 visite: un successone direi! Purtroppo con qualche controindicazione: oramai ricevo molto spam nei miei commenti che, come sapete, ho dovuto mettere in moderazione. Solo oggi ho dovuto cancellarne 4 ed oramai il ritmo è più o meno questo: vittima della mia notorietà?
Comunque sia un caro saluto a tutti!

16 Comments:

Maury said...

Carissimo Coetaneo....Ci differenzia soltanto 9 mesi io li ho fatti il 13 di Gennaio ed ormai ci sono Abituato...anche se 50 sono 50 sto benone e ringrazio Il Padre Eterno che ci dà una mano ogni Giorno....Sono molto contento che tutto si sia risolto...e spero che tu riesca a mantenere un peso che ti aiuti nella salute...ma sopratutto che ti faccia entrare nel Phantom...non si sà Mai....A presto tuo Amicone Maury.

masdeca said...

Un A380 carico di... Auguri!

Flysimreal said...

Non posso che farti tanti auguri e che la salute sia sempre con te. Comunque se ti può consolare tra qualche mese li compirò anch'io sigh...

Vigilius said...

Grazie amici, vedo che il club dei 50enni si allarga ;-)

Romy said...

Anche se non ti conosco personalmente... anche se ti ho seguito silenzioso nel tuo tour ti faccio i migliori auguri di BUON COMPLEANNO per questo tuo traguardo.

Unknown said...

BUON COMPLEANNO Augusto!!!!!!

Frank Dainese said...

Augurissimi...ma sei proprio un "ragazzino"...almeno "ex"

Buon Compleanno!

Frank Dainese said...

Augurissimi!!

...io purtroopo al club dei 50enni non posso più partecipare!
Buon compleanno!

Elio said...

Mi aggiungo al gruppo che ti tira le orecchie: TANTI AUGURI!!
Ma...la dietologa era a conoscenza di quella torta? :)

wilm said...

Auguri di cuore per i tuoi 50...
(non sono tanti...io ne ho 55 per esempio)...ma soprattutto auguri sinceri per la tua salute!
A presto.

Vigilius said...

Tranquillizzo tutti che la torta non era tutta per me, ne ho mangiata solo una fetta e comunque ho diritto ad un dolce a settimana ;-)

Daniele Tona - flyStudio said...

In ritardo: AUGURI!!!!

Paolo said...

Ciao a tutti, mi chiamo paolo sono finito quasi per caso in questo sito, stavo cercando immagini e storie di volo sui cieli della mia carissima terra orobica..devo dire che sono restato assolutamente senza parole per i bellissimi scenari che ho visto in questo sito e nei link suggeriti(complimenti!), infatti mi piacerebbe capire come si possa avere uno scenario simile. I ho installato flight simulator X da un paio d'anni ma gli scenari fanno ridere, c'è solo l'orografia, o cmq siamo lontani anni luce da quello che vedo nelle vostre immagini. Sapreste darmi un aiutino? vi ringrazio, complimenti ancora

Vigilius said...

Ciao Paolo, non so a che immagini tu ti riferisca in particolare, ma ti consiglio di fare un giro su questo forum dove trovi un gruppetto di amici che saprà consigliarti.
http://voloperpassione.forumattivo.com/forum.htm

Paolo said...

Grazie per l'immediata risposta.Intendevo le immagini relative alla tappa 80 su Bergamo nel post del 13 Luglio. Mi interessava solo sapere come fosse possibile avere uno scenario come quello

Vigilius said...

Ok, meno difficile di quanto si pensi è FSX più due addons a pagamento che vedi segnalati anche nei tags in fondo al post e cioé: UTX Europe che ridisegna strade, coste e città più GEX Enhanced Europe che sono textures specifiche per l'Europa.

 

blogger templates 3 columns