21 maggio 2010

Ci sono ancora, ma...

Non vi ho abbandonato, ma i problemi sembrano non finire mai in questi ultimi tempi. Il lavoro mi sta veramente rubando tutto il tempo libero, gli impegni famigliari fanno la loro parte e poi ci sono gli imprevisti? Ok, volete solo quelli di questa settimana? Lunedì hanno rifatto la fiancata alla Twingo di mia moglie: lei non si è fatta nulla, ma il danno rimane anche se è assolutamente incolpevole e lunedì prossimo si va dal carrozziere (altro tempo libero che sfuma). Martedì con la stessa auto è rimasta bloccata in un parcheggio perché qualcuno ha pensato bene di metterle l'auto davanti infischiandosene delle esigenze altrui; ha tentato di passare ugualmente, ma ha messo una ruota nel fosso ed è rimasta sospesa: carro attrezzi per uscire! Poi c'è il dentista che dopo un anno di lavori scopre che, sempre a mia moglie, l'osso non si è rifatto e quindi non può mettere il dente nuovo: mia moglie sta pensando di partire per Lourdes. Ho le prove di due spettacoli di fine anno, la Sindone da andare a vedere a Torino, ma... ma ieri sono riuscito a finire la tappa francese ed oggi ho deciso di farne il resoconto: allora perché non c'è? Semplice, il sito dove ho le mie oltre 1500 immagini del mio tour non ne vuole sapere di riconoscere la mia password (che so essere giusta); ciliegina sulla torta non mi manda la mail per il recupero della password. In questo momento sono un po' scoraggiato da tutte queste avversità: sob!

4 Comments:

Maury said...

Non ti scoraggiare ,dicono che dopo il nuvoloso ritorna il sereno...Io lo devo ancora vedere,ma sono fiducioso e sto Aspettando.....anche a me non va tanto bene,ma la mia passione mi dà quel poco di serenità...che per ora mi basta...Ciao a Presto...Maury..

wilm said...

E' inutile ripetere i concetti...quindi quoto Maury in toto.
A presto...gli amici sanno aspettare.

Elio said...

Belandi, ragazzi, quando il diavolo ci mette lo zampino....
Tu, comunque, sai essere più forte di questi contrattempi: dai, uno che ha fatto il giro del mondo non si ferma certo davanti ad un server ribelle!
Però, la Twingo... che sfiga.
Sursum corda, le vacanze sono vicine.
Con amicizia

Alberto "Asto" said...

Forza Vigilius, lascia che questo periodo passi, e poi torna più forte che mai... Ciao.

 

blogger templates 3 columns