26 ottobre 2007

VFR Canada

Mentre la forzata lontananza dalla ADSL mi ha permesso di rispolverare le missioni di FSX, con le quali mi sto divertendo un mondo (qui trovate alcune immagini di quella con il Beaver), ecco ancora alcune vecchie foto che ho trovato sul mio HD delle mie scorribande canadesi alla scoperta di UTX CANADA.
In questa qui sotto o sono io che sono completamente fuori oppure anche voi vedete i semafori funzionanti?
E dopo la neve un paesaggio completamente diverso anche se canadese. Torniamo nei pressi di Vancouver.
Ed ora nel Nord desolato dei ghiacci!
Con pioggia e temporali!
Ma potevano mancare l'alba e i tramonti?

Poi mi è venuto in mente che in Canada c'è anche Goose Bay dove si svolgono le esercitazioni militari; detto fatto! :-)

2 Comments:

Franz said...

Si, c'è un'opzione nel setup tool per attivare agli incroci cittadini le lucine rosse, che sembrano semafori, o auto che frenano per evitrare l'autovelox.

Vigilius said...

Ciao Franz, che piacere risentirti! Sempre molto preciso nelle tue puntualizzazioni, inoltre è proprio grazie a te che ho scoperto la bontà di UTX! Spero che presto arrivi UTX Europe, ciao!

 

blogger templates 3 columns