03 ottobre 2007

Sono diventato famoso!

Gran bell'immagine vero? Ma che ci faccio a tutta canna sulla Sardegna? Semplice, sto festeggiando la mia notorietà in quanto nell'ultimo aggiornamento di FEX viene esplicitamente nominato il mio nickname circa un bottone aggiunto all'interfaccia principale del programma.
Visto niente? In effetti avete ragione è proprio piccolina la mia citazione, ma se guardate meglio a destra ed ingrandite l'immagine il mio nickname si vede abbastanza chiaramente! Per festeggiare ho preso quindi un Tornado ADV rigorosamente italiano e sono andato a svegliare i cittadini sardi (non sordi :-P) di Olbia.
Visto che questa immagine qui sopra non mi piaceva più di tanto ho deciso di osare altri punti di vista e di dare sfogo al postbruciatore!
Meglio no?

0 Comments:

 

blogger templates 3 columns