28 settembre 2007

FEX prossimo all'uscita e VFR Germany 1

Dopo una lunghissima attesa e una data di rilascio clamorosamente mancata, 07/07/07 (sarebbe stato un bello scoop con tutti quei sette), sta per uscire il concorrente di ASX e cioè Flight Environment X. Sul sito c'è scritto che uscirà entro poche ore, speriamo bene. Appena ho tempo lo prendo e farò una mini-recensione del prodotto. Molto gentilmente Peter Wilding mi ha concesso un po' di screen dell'interfaccia utente che mi pare molto pulita e promettente.


Non fatemi domande perché ne so poco anch'io in quanto anche la fase di beta-testing è stata svolta nel segreto più assoluto solo all'interno dei programmatori dopo la fuga di notizie che aveva avvantaggiato proprio ASX (una vera e propria spy-story in cui alcuni segreti sono finiti da una casa all'altra).
L'immagine sopra ha dell'incredibile, non vedo l'ora che esca per vederlo in funzione.
Sul sito di FEX c'è anche la spiegazione di come hanno ottenuto le nuvole attraverso migliaia di foto fatte da terra e in volo, di sicuro un modo di lavorare curioso, ma interessante.
Concludendo vi dico che sul sito di VoloVirtuale è uscita anche la mia recensione sul prodotto Aerosoft VFR-Germany 1 West, se volete farvi del male e leggerlo andate qua.

0 Comments:

 

blogger templates 3 columns