18 aprile 2006

Riepilogo di alcune puntate precedenti

Dal momento che ho reinstallato XP (su un secondo hard-disk) mi ritrovo nella condizione di dover riabilitare tutti quei piccoli trucchi che avevo accumulato ed utilizzato durante gli anni 'pescando' qua e là dal WEB. Ecco quindi che mi ritrovo nella curiosa situazione di dover rileggere il mio blog per andare a ripescare tutti quei consigli che avevo condiviso con gli altri; penso quindi di fare cosa gradita proponendo qui un sommario delle mie 'puntate precedenti' in modo da trovare velocemente quello che serve.
Velocizzare l'hard disk 1 (Raccomandazioni preliminari e consigli iniziali)
Velocizzare l'hard disk 2 (Ultimo accesso file e indicizzazione file)
Velocizzare l'hard disk 3 (Programma in processo separato e memoria virtuale)
Velocizzare l'hard disk 4 (Deframmentare e deframmentare in ordine alfabetico)
Velocizzare l'hard disk 5 (Priorità CPU e Cache sistema)
TEXTURE_BANDWIDTH_MULT (Caricamento texture)
FS9.cfg (come trovare questo file)
Perso un file? (ovvero come recuperare un file originale di FS2004)
Beh, non mi ero reso conto neppure io di aver scritto così tanto! E chissà cosa mi sto dimenticando...

1 Comment:

Anonimo said...

SEI MOLTO BRAVO.dAVVERO, COMPLIMENTI!!!

 

blogger templates 3 columns