13 aprile 2006

Aggiornamenti

Oggi solo poche notizie riguardo a degli aggiornamenti. Dopo una lunghissima attesa (dovuta a varie vicissitudini) è finalmente uscito Flight Environment update 3 che aggiunge una numero spropositato di textures di nuvole, acqua e tutto quanto serve per cambiare l'esperienza di volo in FS2004. Come se non bastasse è uscita anche una nuova versione di Ground Envirnment 2006, precisamente la 1.06 con molte migliorie visive. Dal sito Tweaks'R'Us Xtreme-G si può scaricare una nuova versione dei driver NVidia, la 84.43, io l'ho subito installata sulla mia nuova installazione di XP su un diverso Hard-Disk, ma non l'ho ancora potuta testare 'on the flight' in quanto ancora devo reinstallare FS2004. Su questo nuovo XP ho subito notato che dopo aver installato i soli drivers della scheda video, audio e un antivirus (la versione free di AVG) avevo già la bellezza di 29 processi attivi subito dopo l'avvio; allora? Allora ho preso una decisione drastica: ho abolito firewall di windows e l'antivirus, questo XP lo terrò completamente staccato dal web per lasciarlo il più leggero possibile, userò il mio XP da lavoro per scaricare gli aggiornamenti e poi sposterò il tutto sull'XP da gioco; vedremo se servirà a qualcosa.

0 Comments:

 

blogger templates 3 columns