21 aprile 2006

Aspettando il Phantom

L'attesa per il Phantom di Cloud9 si fa sempre più grande, ma non penso sarà a breve visto che tra una settimana è prevista l'uscita di KLAX (Los Angeles International) e quindi il team sarà impegnato in ben altro. Ho quindi trovato sul newsgroup dedicato al Phantom un filmatino di una esibizione di un F4-F veramente devastante; l'ho editato un po' e... giudicate voi! Per vederlo dovete cliccare con il tasto destro qua e scegliere 'Salva oggetto con nome...'; buon divertimento (troppo breve lo so e purtroppo manca il sonoro originale). Mi sembra superfluo dove mi sarebbe piaciuto stare; comunque mi ricordo che anni fa a Cameri l'F-104 tigrato del comandante uscì dal bosco alle spalle e sorvolo il pubblico a quell'altezza: altri tempi! Mi fischiano ancora le orecchie e tornai a casa che puzzavo di JP4, a proposito: non è che fanno un dopobarba stile JP4? :-)
Anche se ancora in soluzione di fortuna ho installato il terzo hard-disk ed ho finalmente installato il Saitek X-52: acceso è uno sballo! Ma l'idea di dover reimparare tutti gli automatismi mi terrorizza un bel po'!

0 Comments:

 

blogger templates 3 columns