20 dicembre 2005

Arrivato!!!

Ok, ora si fa sul serio!
Ordinato venerdì, spedito ieri, arrivato oggi (potenza del WEB); il Saitek X-52! Finalmente ho la manetta come sui caccia veri; a dire il vero credo che sentirò la mancanza del Force Feedback del mio caro vecchio Sidewinder 2, ma questo è bello trendy e pare pure robusto.
.
Ehm, come potete vedere e ancora imballato e cellophanato; non ho molto tempo in questi giorni, ma nelle vacanze... SI VOLA!!!!!!!
Tra l'altro ho intenzione di reinstallare XP su una seconda partizione da dedicare solo a FS2004 per far girare il tutto nel miglior modo possibile (in fondo anche ora non mi lamento, sono tra i 20-30 FPS, ma 46 processi attivi, vari programmi in background ed una installazione di XP che risale al 2001 non possono proprio definirsi la situazione ottimale per ottenere il massimo da FS2004!) A risentirci

0 Comments:

 

blogger templates 3 columns