01 aprile 2009

Vigilius World Tour: tappa 17, Malindi!

Continua il mio 'girotondo' del Kilimanjaro che, a parte la mancanza della cima innevata, devo dire è rappresentato - grazie alle mesh di FSGlobal - in modo più che dignitoso e persino somigliante. Completato il giro mi ritrovo ben presto in un nuovo stato africano, il Kenya, che si presenta proprio come un'immensa savana.Ben presto però torno a rivedere l'oceano indiano ed è veramente un bel vedere. Chissà se l'amico Luk@, che c'è stato veramente, avrà visto qualcosa di simile dall'aeroplano: un mare dai colori intensi e il verde della costa.A tratti mi ricorda la nostra costa tirrenica; comunque sia arrivo a Malindi e mi allineo per l'atterraggio allo scalo. Il posto sembra realmente magnifico, ma me lo godrò poco perché devo ritornare verso nord sino a trovare il modo di continuare la mia avanzata verso est con tratte che siano percorribili dall'autonomia del mio Mooney.

3 Comments:

Maury said...

Si! hai proprio ragione sono veramenti belli quei posti....un giorno spero di trovarne anche io in qualche Tour....Ciao Maury

Luk@ said...

Quelle coste non le ho viste dall'aereo perchè atterrai a Nairobi e per arrivare a Malindi mi feci 2 ore di autobus e 60'000 buche :).
Però in quel mare mi ci sono tuffato e ci ho fatto il bagno!!!

wilm said...

Tra Etiopia e Somalia penso che le prossime tappe ti (ci)consentiranno un tuffo storico nel passato coloniale italiano.
Buon volo!

 

blogger templates 3 columns