... giornata a dir poco infame in quanto ha piovuto tutto il tempo e l'unico decollo a cui ho assistito la mia povera vecchia kodak 4Mpixel non è riuscita a mettere a fuoco il velivolo grigio sul cielo grigio. Va beh, mi spiace più per i ragazzi, io oramai è una dozzina d'anni che vado. Però rimane sempre un piacere essere ospitati da gente gentilissima e appassionata e poi stare al chiuso ha i suoi vantaggi. Non ci credete? Guardate!
Siamo arrivati alla sala simulatore poco dopo che era finito un addestramento e il navigatore aveva lasciato sui monitor alcune informazioni tra cui il piano di volo completo ed io, secondo voi, potevo resistere ad immortalarlo?
8 Comments:
bellissimo!
ti sei fatto un giretto?
No, stavolta no, ho preferito fare le immagini e poi più che decollare non so fare, mica ci sono le scorciatoie da tastiera :-p
si, come se le procedure post volo non esistessero,cosa gli hai promesso?
piuttosto avvisa i lombardi l'anno prossimo così veniamo tutti
E vaiiii,complimenti per le foto,noi Liguri siamo andati a S.Damiano,ma di fare foto dentro il cokpit non se ne parla, come hai fatto......Ciao a presto Maury
Grazie delle belle immagini del simulatore Vigilius.
hey your blog design is very nice, neat and fresh and with updated content, make people feel peace and I always like browsing your site.
- Murk
I seldom leave comments on blog, but I have been to this post which was recommend by my friend, lots of valuable details, thanks again.
Post a Comment