07 novembre 2008

Fly the Tiger

Conoscevo già l'esistenza di questo velivolo per FSX grazie a questo sito, ma essendo ora disponibile anche presso Aerosoft ho voluto provarlo. L'ho trovato divertentissimo, un velivolo proprio di una volta: duro e puro.
Certo, quelche diffettuccio ce l'ha - tipo le ombre 'scalettate', come potete vedere sopra, difetto presente anche nell'F-16 - ma se non amate troppa avionica, comunque presente, e volete godervi solo del sano volo veloce, allora questo velivolo fa per voi.
Di questo velivolo esiste questa versione, una di Alphasim ed anche una free che avevo trovato chissà dove. Comunque è veramente discreto, contiene molte livree - una anche 'tamarra' uguale al Mig-28 fake del film Top Gun - e si lascia pilotare con una certa credibilità. Anche il VC si difende bene.
Certo, l'ho usato ancora pochissimo, ma dopo l'indigestione F-16 proprio ci voleva!

2 Comments:

Anonimo said...

bello bello! E' già nella lista della spesa!

Io ho quella per FS2004... resa splendida ma VC... tanti bittoncini cliccabili ma senza funzioni...

sarà cambiato nella versione FSX?

Vigilius said...

Più o meno penso che sia uguale; il VC è molto ben fatto, ma quasi tutti i bottoncini funzionano nel cockpit 2D (radar compreso). Certo, l'ho usato molto poco, ma mi pare così; in compenso sul frame non pesa nulla. Comunque sto proprio invecchiando perché preferisco questo e l'Hawk all'F-16 che di sicuro qualitativamente è migliore, ma l'old-style ha più fascino per me

 

blogger templates 3 columns