20 novembre 2008

Alpi Tour

Avete ragione, vi ho abbandonato, ma gli impegni scolastici sono veramente tanti e sino a Natale non vedo la fine del tunnel. Oggi, solo per dirne una, finite le ore mattutine di lezione alle 13, alle 14 ero già a scuola per i consigli di classe e stasera alle 20,30 inizia l'Open Day e ne ho almeno sino alle 22. Comunque si sa: i prof lavorano solo al mattino!
Ho tenuto così per i tempi di 'magra' questa notizia riguardante un mio tour di una sola tappa sulle montagne della Val d'Aosta per onorare gli scenari alpini di Frank (trovate il link al sito qua a destra). Frank è stato così gentile da dedicarmi anche una pagina sul suo sito, questa. Per i più frettolosi metto il link per scaricare tutto il necessario per questo Alpi Tour: divertitevi!

4 Comments:

Walter said...

Ottima idea! :)

Vigilius said...

Ciao Walter, non credevo mi seguissi ancora; in effetti il tuor è molto carino anche se limitato alla valle d'Aosta e ad una sola tappa.

Anonimo said...

...non ho ben capito come fare per avere questi scenari fantastici...

scrivo una email a Franck e...?

Vigilius said...

Scrivi una mail a Frank chiedendo cosa vuoi e lui ti dà i link per scaricare; tutto qua. Preferisce fare così per conoscere gli utenti che usano i suoi scenari

 

blogger templates 3 columns