Ok, il frame è calato, ma l'aspetto è migliorato e mi pare anche di molto. Certo ci sono pochi alberi e penso che rialzerò il valore nel file FSX.cfg e riporterò invece indietro i valori dello scenario e dell'autogen, ma tutto questo mi ha permesso di capire un po' che FSX è ampiamente configurabile e si può regolare abbastanza finemente sulle esigenze del proprio PC ed anche sul tipo di volo preferito: VFR o IFR. Con il mio PC sarà meglio evitare le zone cittadine densamente popolate o le foreste e dedicarsi più al mare :-)
Grazie all'amico Dindi (penso un bergamasco DOC), che mi ha elargito tramite VoloVirtuale queste 2 immagini, abbiamo, finalmente, il lago di Endine in un FS di mamma MS: ma stiamo scherzando? Ok, la forma è quella, la strada del Tonale pure (ma non a doppia carreggiata come sembra di vedere qui, anzi è pure atretta ed una specie di cimitero a cielo aperto visto che ci è morta un sacco di gente proprio a causa della velocità, del traffico e delle carreggiate minimali), ma i colori?????????? Insomma il landclass????????
.
Di male in peggio; ok, si sapeva, ma vederlo fa proprio male. Speriamo che quanto prima qualcuno riesca a rimediare a questo errore-orrore!!!!!!!!!!!!
(MODE NOSTALGIA=ON
Lago di Endine in FS2004
MODE NOSTALGIA=OFF)
Qualcuno poi sa come cavolo si toglie la barra in alto? Dopo aver schiacciato ALT non ne vuole più sapere di andare via!!!!!!!!!!
1 Comment:
MODE HELP ON
E' sufficiente tenere premuto il tasto ALT finchè non scompare
MODE HELP OFF
Post a Comment