27 ottobre 2006

Notato niente?

Dai, non ditemi che non avete notato niente: l'Italia non è più il deserto del SAHARA! :-)
Cloud9 a sorpresa ha fatto uscire alla modica cifra di 10 euro un landclass (o non so che altro) che mette finalmente la parola fine a quello schifo combinato dalla MS nei confronti del nostro Bel Paese (non il formaggio). Andate qua: XClass Europe! Vi assicuro che l'immagine sopra di Bergamo rende proprio bene l'idea: si vede la famigerata A4, la sua curva, Orio al Serio con in fianco l'asse interurbano e a guardare bene si vede pure la via di casa mia. Comunque sia un gran bel passo avanti rispetto al terreno di default.
.
Non fate caso se vedete alcune textures blurries (sfuocate), il mio PC non è all'altezza di far girare decentemente FSX però vi assicuro che l'impatto sul frame rate è NULLO! In fondo sono landclass e non texture o altro.
.
Ed ecco il 'mio' lago di Endine: stavolta c'è! Le orribili linee verdi sono dove passano i fili dell'alta tensione e vi assicuro che ci sono veramente. Ho sempre odiato quelle linee anche in FS2004; nella realtà non sono così evidenti, ma ci sono proprio. Ora volare in Italia non è più una sofferenza anche se non simo ancora ai livelli di UTE, ma arriverà anche quello ne sono certo.

2 Comments:

Walter said...

Anch'io l'ho verificato, sia in Liguria che in Val Padana, e l'ho trovato un prodotto eccezionale! Certo ci sarà sempre chi troverà difetti, ma a me va benissimo così.

Vigilius said...

La risposta c'è, ma perché sta scritto 0 commenti? BOH!!!!!!

 

blogger templates 3 columns