Nel fine settimana, forse già domani, dovrebbe uscire il SP2 del Phantom di Cloud9; non aspettatevi grandi cose, sarà solo un'ottimizzazione del codice per vedere di evitare quei rari CTD lamentati da alcuni utenti; certo è il miglioramento dei FPS specie nel VC. Tale miglioramento è stato portato anche all'MB339 e non escludo che esca anche un aggiornamento per questo aereo. Il mio manuale è al vaglio del 'capo' e non dispero di vederlo presto pubblicato sul loro sito WEB. Alcuni si chiederanno perché ho messo una foto così anonima sul blog: nostalgia! Già, ho scaricato la nuova demo di FSX (occhio sono circa 800Mb anche se i server microsoft sono velocissimi, ci ho messo 20 minuti!!!!) e l'ho provata: girare gira, ma per avere quasi 20fps in 1024x768 ho le nuvole e il terreno su valori medio-bassi..
Naturalmente non sto qui a piangere sulla politica di Bill Gates (che con MS non ha quasi più nulla a che fare) o sul fatto che prima o poi dovrò cambiare il PC (tanto con Vista in arrivo lo dovremo fare tutti FSX o no!); mi spiace solo un po' perché dovrà passare un annetto buono prima che sul mio simulatore nuovo possa tornare a vedere delle nuvole così e volare in 1280x960 con frame sempre intorno ai 25FPS (nonostante abbia un sistema vecchiotto basato ancora su AGP)..
Queste immagini un po' già mi mancano (e non ho l'AA al massimo!) e si fa un bel dire di tenere tutti e due: con il nuovo tra le mani sarà dura tornare indietro (e d'altra parte chi lo vorrebbe?)


1 Comment:
... e infatti aspetto la nuova versione del Phantom per FSX :)
Post a Comment