25 gennaio 2006

FS GLOBAL 2005

Dopo appena tre giorni è arrivato dall'Austria il mio primo acquisto fatto su Ebay (con un risparmio di ben 14 euro) : FS Global 2005. Senza nulla togliere alle famosissime mesh di Mauri (per altro freeware) devo dire che sono molto soddisfatto di queste: finalmente il Cervino è una montagna che incute timore! D'altra parte, come tutti sanno, volare con le mesh di default è proprio fuori discussione se si vuole un minimo di realismo.
.

Tra l'altro sto cercando di familiarizzare con il macchino della PAN di Cloud9: un altro gran bel lavoro di un team di sviluppo italiano. Se e quando riuscirò a staccare le mani dal joystick di questo italico gioiellino posterò qualche foto.

2 Comments:

Franz said...

S tratta del lavoro di Bernard Renk?
I dati dovrebbero esserei soliti SRTM con dei landclass che per l'Italia sono meno dettagliati del mio.
Fammi sapere, magari in privato.

Francesco

Vigilius said...

Non so chi sia il soggetto in questione, FS Global 2005 riguarda solo le Mesh e non i landclass (io uso ancora il tuo Italy landpack perché è l'unico che rende l'Italia ITALIA!!!!!!!!)
Dai un'occhiata qui per vedere cosa ho acquistato:
http://www.surclaro.com/Reviews/FSGlobal2005/
http://fsim.net/fsim/

Sono curioso di vedere il futuro Ultimate Terrain per l'Europa che sembra promettere bene.
Ciao

P.S. - Sarò imbranato, ma non ho idea di come contattarti in privato :-(

 

blogger templates 3 columns