23 giugno 2006

Grazie KAPPA!

Ed eccolo di nuovo qua il mostro da 2 mach e mezzo in tutto il suo splendore fumoso; e adesso non venite a dirmi che il Phantom non è (era) un aereo aggressivo! Una specie di Rino Gattuso dei cieli degli anni 60-70-80-90!!!!!!!! (Non per niente uno dei suoi nomignoli era proprio Rhino, che stava per rinoceronte)

Il Kappa del titolo a cui vanno i ringraziamenti è niente po' po' di meno che... (rullo di tamburi): uno dei programmatori del Phantom di Cloud9. Ed è proprio grazie a lui che riusciamo a vedere qualcosa di più del modello esterno dell'F-4F. Ok, l'hanno già notato nel forum di Cloud9 che la corsa degli ammortizzatori dei carrelli è troppo lunga, ma ricordo a tutti che siamo ancora di fronte ad un modello 3D incompleto e quindi passibile di molti miglioramenti.

Le foto all'alba o al tramonto sono sempre molto romantiche ed anche questa 'belva' dei cieli non poteva mancare di posare per uno screenshot del genere (quando avrò in mano la beta io giuro che ne tiro giù un centinaio di foto così)
.
E per finire un bel 'frontale' del mitico F-4F; mi manca solo il fischio dei motori che, per quanto ne so, saranno presi dagli originali J79!


Ricordo qua le altre pagine dove si parla del Phantom di Cloud9:

1 Comment:

Francesco said...

ciao Virgilius.
Non sono un programmatore (Dio me ne scampi...) sono solo un pvero grafico :-) Ottimo blog!

 

blogger templates 3 columns