La tecnica usata è la stessa già vista con il loro MB339, cioè programmazione in GDI; questo vuol dire soprattutto strumenti nitidissimi e fluidi (oltre il limite imposto da FS2004 a 18 FPS) nel VC in 3D. Se non sapete di cosa sto parlando scaricate la versione di prova del loro MB339 e poi fatevi un voletto all'interno del cockpit 3D: nulla sarà più come prima! Se poi siete possessori del TrackIR Pro 4 allora lo sballo sarà garantito! :-)
Alcune di queste immagini sono proprio spettacolari; questa qui sopra, ad esempio, ha quell'effetto vissuto che ogni simmer vorrebbe avere nel proprio cockpit. La parte sotto l'HUD scrostata e consumata è da sballo, spero sarà consevata anche nella versione finale.
Ormai siamo al fotorealismo: a parte i riflessi quel bottone 'Push to release' è spettacolo allo stato puro, poco ci manca che si vedano anche le impronte digitali.
Gli screenshots mi provengono direttamente da Mr. Sangalli in persona (il Demiurgo di Cloud9) e quindi non sono state taroccate da me in alcun modo (le ho solo ritagliate); quindi oltre a ringraziarlo per la cortesia delle immagini non posso che dire a lui e a tutto il team di CLOUD9: CONTINUATE COSì!
0 Comments:
Post a Comment