Oggi niente tappa, ma solo divertimento puro, mi sembrava anche giusto visto che essendo la giornata della donna, ho passato giustamente più tempo con mia moglie che non a volare sopra il deserto in Sudan! Ho così trovato delle vecchie, mica poi tanto, immagini di un bellissimo velivolo free dell'italianissimo Dino Cattaneo: il T-45 Goshawk. Che dire?
Un lavoro con i 'controfiocchi' e per di più è nostro senza pagare un euro! Era dai tempi dell'MB339 Cloud9 e dell'Hawk di Skysim che non mi divertivo così tanto a svolazzare senza nessuna meta; un gran bel modello esterno, un VC perfettamente funzionante - bisogna avere l'Acceleration Pack di FSX - e più che dignitoso, insomma: divertimento assicurato.
Ve lo consiglio caldamente (il link è sopra), troppo VFR nuoce gravemente alla salute, ogni tanto bisogna andare un po' fuori di testa e darci dentro di manetta e fare del 'sano rumore' :-) Ok, con le immagini non posso competere con Merida72, ma il piccoletto è già molto fotogienico di suo.
Tra l'altro se avete dato un'occhiata al blog di Cattaneo vi sarete accorti che sta preparando qualcosa di grosso e molto interessante. Ok, settimana prossima torno serio, la prossima tappa è già stata pianificata, ma per oggi mi diverto ancora un po'.


5 Comments:
Ma tu guarda che coincidenza!!! Proprio 2 giorni fa ho scaricato questo aereo!! In più ho visto anche l'F-14 in cantiere di Dino Cattaneo e gli ho anche lasciato 1 commento (anzi 3), sul suo blog, in inglese credendo che non fosse italiano!!
E' divertentissimo come aereo e anche ben fatto, c'è anche il gancio di coda per l'appontaggio sulle porte aerei, funzionante!!!!!
Ciao,
Luca
Hai proprio ragione...ogni tanto occorre lasciarsi andare...dove ci porta(...qui ognuno può metterci:il cuore,la fantasia,l'istinto,la passione,l'estro...e chi più ne ha più ne metta).
Complimenti per l'aereo...molto bello!
P.S.: ovviamente lo sai! Dopo il piacere viene il dovere( riprendi il viaggio) perchè qui siamo in attesa.
Grazie per l'apprezzamento al T-45C... mi fa sempre piacere vedere che la gente si diverte con i miei aerei! Spero che anche il Tomcat vi piacerà...è una macchina molto affascinante, ma anche molto complessa. Farò il possibile per avere un modello ragionevolmente realistico e al comtempo divertente - che poi è lo scopo finale, no?
Verissimo, divertirsi è il 'fine' di tutto, grazie Dino!
L'ultima è Bellissima, così come l'aeroplano...
non vedo l'ora di mettere mani sul TomC...
Post a Comment