Questa è Bergamo stamattina: neve e visibilità azzerata. Anche se avrei un po' di tempo, di volare proprio non se ne parla (ormai volo all'80% con meteo reale, quindi...) Allora? Allora non mi resta che chiamare Merida72 e chiedere a lui come procedono le cose; in fondo lui è al coperto in un hangar e quindi il suo lavoro può continuare. Gentilmente mi fa notare che di domenica non si lavora e quindi oggi è fermo, però mi dice che il lavoro procede bene ed alla svelta e ieri, in attimo di schiarita tra le nuvole, è riuscito a fare un paio di foto del timone che è oramai quasi ultimato. EVVAI!!!!!!!!Ben fatto! Ne avevamo parlato a lungo e devo dire che ha interpretato alla perfezione i miei desideri, vediamo se saprà fare altrettanto bene con la fusoliera e le ali, ma, conoscendolo, sono certo che non deluderà. Tra l'altro sui due lati del timone è rappresentata la mia prossima avventura: non male vero?
01 febbraio 2009
Subscribe to:
Commenti sul post (Atom)
3 Comments:
ma se nel timone c'è il tuo prossimo tour e sul timone c'è disegnato un planisfero...cosa vuoi fare il giro del mondo???
BRAVISSIMO!!!!!!!!!!!!
Ma purtroppo non hai vinto niente ;-)
wow, sarà una bella impresa!! E durerà molto anche. Spero proprio di vederti nei cieli il più presto possibile. Io intanto ho continuato il mio tour e domani pubblicherò il post!!
Ciao,
Luca
Post a Comment