10 novembre 2006

ORLANDO by CLOUD9

Prima di tutto andate a dare un'occhiata al blog di Mandelli e vedrete che è in arrivo il suo solito regalo di valore: bisognerebbe fargli un monumento a Mr. Aliditalia! E questo a prescindere da quale sia la vostra 'filosofia' di simmer: payware o freeware. Ma veniamo al titolo del post, non sono un grande estimatore del volo oltre-Italia, ma complici le missioni di FSX e la desolazione Italia (ancora per poco) mi sono iscritto al beta-testing di questo lavoro di Cloud9 soprattutto per vedere cosa si può ottenere con FSX. Giudicate voi! Se il buongiorno si vede dal mattino...
.
Non male no? Certo il frame ne risente un po', ma di gran lunga meno di quanto fosse il corrispettivo in FS2004; il traffico AI è quasi assente, ma stiamo parlando di una Beta01, di un PC vecchio di tre anni e di una impostazione AI mooooooooolto bassa.
.
Io, comunque, quest'acqua non riesco ancora a mandarla giù; ma a voi sembra credibile che ci siano tutte quelle onde a specchio in zone interne? Ma!
.
Mi piace soprattutto il modo con cui il nuovo si 'sposa' con il terreno di default, mi sembra molto meglio rispetto agli stacchi netti di FS2004. Comunque lo ripeto ancora: andate a vedere il blog di Mandelli e vedrete che l'Italia tornerà ad essere quella di prima, quella di FS2004. Come lo so? Semplice sto testando il lavoro di Kaiser Franz (quello era Baresi però!)

0 Comments:

 

blogger templates 3 columns