Dopo questa immagine devo ancora dire qualcosa? Cominciamo con il dire che ho installato il tutto con molto timore: in fondo questo addon modifica pesantemente FS2004 e va a toccare tutte le texture possibili e immaginabili quindi l'errore (o la sfiga) sono sempre in agguato. Dopo una bel backup di tutta la cartella di FS2004 su un altro hard-disk (11,5 GB!!!! Per fortuna ho 3 HD per un totale di circa 440GB suddivisi in 9 partizioni!), la prodenza non è mai troppa, ho installato VOZ 1.1 e l'upgrade uscito ieri VOZ 1.2. Per fortuna l'interfaccia per scegliere le varie zone è semplicissima e fa il backup delle texture che state usando: ho scelto, per iniziare, la regione centrale (era già selezionata di default: il massimo della pigrizia!) e ho provato tutti i voli in quella zona che lo stesso installer mette in "Seleziona volo". Ho un livido sotto il mento perché mi è letteralmente cascata la mascella; naturalmente non so come sia realmente l'Australia, ma nella mia immaginazione è proprio come la vedevo dopo l'installazione di questo addon.
Ok, direte voi, con i tramonti è facile, ma anche di giorno la qualità resta altissima. Il rimpianto per non avere un'Italia così cresce anche se con UTE e GE2006 la situazione è migliorata un bel po'.
Ma la prova più difficile doveva ancora arrivare: saluto l'Australia con un tramonto mozzafiato e mi appresto ad usare nuovamente lo switcher per tornare alla situazione precedente: schiaccio quindi con timore 'UNVOZ' e attendo. Rientro ed mi carico subito un bel Tornado nei pressi di Orio al Serio pronto per virare nella Val Cavallina a scrutare se sia successo qualche casino: niente! Tutto è tornato come prima. Ok, è solo la prima impressione, ma questo VOZ 1.2 è veramente un addon vincente e, dimenticavo, è FREE (che vuol dire GRATIS!!!!!!!!)
0 Comments:
Post a Comment