27 aprile 2010

Ghedi 2010

Quest'anno Ghedi rischiava di saltare perché i Tornado sono un po' in Afghanistan e un po' rischierati in Italia del sud non so bene dove. I miei alunni di quarta scientifico erano disperati, ma improvvisamente si è aperta una possibilità per oggi: niente visita normale, ma qualcosa di particolare, la "Festa dei bambini". Oddio pur di non stare a scuola... insomma siamo partiti lo stesso. Tutta notte pioggia qui a BG, ma al mattino partiamo speranzosi ed io sapevo Twisted  Evil (alla fine anche i miei alunni sapevano)
Arriviamo: base aperta al pubblico, coda d'auto, ma bus con via preferenziale Laughing
Mostra statica - il maresciallo accompagnatore capito che sapevo tutto mi ha lasciato libero di fare ciò che volevo - due Tornado: davanti al primo folla pazzesca, il secondo non se lo fila nessuno per il solo motivo che è 10 metri più in là. Ma era il più interessante e vissuto ed ho fatto un paio di foto per voi.

Ok, il solito Tornado direte voi, ma guardate lo stemma sulla fiancata
Questo ha fatto sul serio come testimonia anche l'altra fiancata
Ma andare a Ghedi con il rischio della pioggia - tra l'altro giornata stupenda e caldissima - solo per vedere due Tornado fermi? Ok, 4 hanno anche decollato e tre hanno fatto due passaggi lenti sulla pista, ma tutto qua?
Guardate chi è arrivato alle 10 affraid

C'erano tutte cheers

Era la loro ultima uscita d'allenamento ed hanno fatto tutto lo show, senza solista purtroppo, ma hanno fatto il bis della bomba affraid

No, niente immagini perché le digitali moderne senza mirino ottico fanno proprio schifo in quanto non vedi niente in quell'LCD del tubo Evil or Very  Mad
Poi ve lo confesso: me le sono volute godere guardandole e basta!

1 Comment:

Maury said...

Ottimo....è vero..Io fotografo spesso alle manifestazioni e anche fuori in testata.....ma alcune volte mi voglio godere i passaggi .." a occhio nudo"sembra tutto un'altra cosa....Ciao MAury...

 

blogger templates 3 columns